Mostra “Roma in Acquerello” alla Galleria Angelica 2 – 10 maggio

Nella riunione del cd del 2 marzo, come è noto ,è stato deciso di inserire il premio Ettore Roesler Franz all’interno della mostra annuale dei soci ARA.

Pertanto dal 2 al 10 maggio si svolgerà la mostra “Roma in acquerello: premio Ettore R.F.” (Il titolo per il momento è indicativo) che conterrà due sezioni: una dedicata al premio e l’altra ai soci ARA. I soci che vorranno partecipare dovranno inviare una immagine del lavoro entro il 5 aprile indicando il titolo e la data.

Per quanto riguarda l’opera, sarebbe preferibile una veduta su Roma ma si lascia ampia facoltà di scelta. Nella mostra con Portoghesi e Pachistani abbiamo constatato che la dimensione degli acquerelli della misura, compreso il passpartout, di 38×56 trovino apprezzamento presso il pubblico ed è più facile la richiesta di acquisto, pertanto sarà questa la misura da rispettare. Si potrà esporre una sola opera e la quota di iscrizione è fissata in 30 euro. I soci che hanno partecipato al premio e che dovranno versare una quota di 60 euro potranno esporre una seconda opera.

0 commenti per “Mostra “Roma in Acquerello” alla Galleria Angelica 2 – 10 maggio

Lascia un commento