6.4.2019 Informativa sulla mostra “Roma in acquerello”

Siamo quasi a due mesi dall’inaugurazione della mostra annuale riservata a tutti i soci e tradizionalmente , per la nostra Associazione, “Roma in Acquerello”.

La mostra si svolgerà presso la Galleria “Arte borgo gallery” a Borgo Vittorio 25, con inaugurazione sabato 8 Giugno e chiusura venerdì 14. Ci saranno inoltre altre tre novità:

– il tema della mostra è libero; è una scelta fatta per facilitare la scelta dei quadri ai nuovi soci o ai tanti soci amatoriali che hanno riferito di trovarsi in difficoltà con un tema definito e magari non semplice. Dal prossimo anno, comunicandolo con congruo anticipo, verosimilmente torneremo ad una mostra tematica;

– le dimensioni dei quadri da esporre possono essere 50×70 (compreso passepartout) o 30×50 (compreso passepartout).

– si è deciso di non stampare un catalogo che sarà invece on line e disponibile sul sito  anche per condivisioni su gruppi o altri siti. Curerà la raccolta delle foto Laura Rago che successivamente insieme a Daniele Piccione le pubblicherà sul sito.

COME PRIMA COSA VI INVITO AD INVIARE LA FOTO DEL QUADRO, CON TITOLO, ANNO DI ESECUZIONE E DIMENSIONI A LAURA ENTRO IL 10 MAGGIO  laurago@libero.it