Estemporanee di pittura nei mercati rionali della III circoscrizione

Abbiamo ricevuto da Claudio Castiglione una interessante informazione riguardante un evento culturale che verrá organizzato dal 20 al 25 maggio e che vedrá al centro dell’attenzione alcuni mercati rionali di monte sacro. L’evento viene replicato in quasi tutte le circoscrizioni di Roma.

All’ARA viene chiesto di partecipare con qualsiasi numero di artisti in una o piú estemporanee con postazioni nei suddetti mercati. Il logo dell’ARA verrebbe inserito nella locandina ufficiale, in piú, in un periodo successivo da condividere, gli acquerelli realizzati verrebbero esposti nella sala consiliare di piazza Sempione.

L’impegno dell’ARA dovrebbe essere concentrato nella giornata del 24 Maggio.
in linea di massima si tratterebbe di fare due estemporanee, una la mattina e una nel pomeriggio in due mercati diversi. Non é indispensabile che tutti gli interessati partecipino ad entrambe, sempre che il numero dei partecipanti risulti adeguato.

Tutti gli interessati, in attesa di ulteriori specifiche e dettagli organizzativi, possono dare la loro adesione di massima a Claudio Castiglioni ccastiglioni@libero.it

0 commenti per “Estemporanee di pittura nei mercati rionali della III circoscrizione

Lascia un commento