15.5.2019 Informazioni operative sulla Mostra Roma in Acquerello

– i quadri potranno essere consegnati alla galleria a partire da lunedì 3 Giugno secondo i seguenti orari: lunedì (15-19) oppure martedi-venerdi (11-19 orario continuato) e comunque entro venerdi 7. L’indirizzo della galleria è Borgo Vittorio 25.
Per particolari necessità potete contattare la Sign.ra Isoppo al n° 3452228110. La Signora e il marito, gestori della galleria, si sono resi disponibili per chi non volesse girare e cercare parcheggio a raccogliere i quadri in Via Vitelleschi (poco distante dalla galleria) dove è possibile accostare la macchina. Questa procedura va ovviamente concordata con loro al numero che vi ho dato.

– vi ricordo di mettere un post-it o altro sul retro del quadro per renderlo riconoscibile in fase di allestimento e rendere possibile il corretto posizionamento di una didascalia che illustra nome dell’autore e titolo del quadro.

– il numero dei partecipanti è al momento 43, a cui vanno aggiunti tre pittori ospiti; i tre artisti che hanno partecipato come docenti agli incontri in sede, Laura Manelli, Federico Gemma e Roberto Zangarelli.

– l’allestimento e la pubblicità saranno a cura dei gestori della galleria.
-la quota di partecipazione alla mostra è di 30 euro, invariata rispetto allo scorso anno.Potrà essere pagata il giorno dell’inaugurazione o durante la settimana della mostra.

0 commenti per “15.5.2019 Informazioni operative sulla Mostra Roma in Acquerello

Lascia un commento