3.7.2019 Uscita di Pittura insieme in Umbria

Con il prezioso aiuto di Cinzia Lucantoni e Rosanna Barittoni sta prendendo forma la possibilità di una uscita insieme per dipingere in Umbria.Questi i dettagli avuti da Cinzia:

Località : Tavernelle (Umbria). (circa due ore di macchina da Roma)

Struttura :Officine Mongiovino Vecchio ( Non è un albergo , ma la sede di una associazione culturale che può ospitare un massimo di 12 persone ) Sia in singola che in doppia il costo a persona è 70 euro comprensive di notte prima colazione e una cena. Richiede un pò di adattamento il fatto che alcune camere hanno il bagno privato e altre lo hanno in comune ( tipo due camere = un bagno) e questo non fa variare il prezzo. Così è…..La data può essere il  5- 6  o 12-13 ottobre , ma possiamo saperlo solo a metà agosto perchè dipende dalla vendemmia.Se piovesse abbiamo un posto coperto dove dipingere, ma se le previsioni fossero proprio pessime il proprietario sarebbe disposto a cambiarci la data. Meglio però non andare troppo in là per via del freddo essendo a a una certa altitudine.

Se superiamo  i  12 iscritti  possiamo tentare di trovare alloggi nel raggio di pochi chilometri.

Chi fosse interessato o solo per informazioni può inviare una mail di prenotazione a Cinzia Lucantoni (cinzialucantoni@gmail.com). Verso fine Agosto si avrà una idea della partecipazione e potremo procedere alla prenotazione

0 commenti per “3.7.2019 Uscita di Pittura insieme in Umbria

Lascia un commento