21.4.2020 Acquarelli di casa in casa

Nei giorni scorsi avete ricevuto l’invito da Laura Rago a partecipare alla sua
raccolta di indicazioni e immagini per il prossimo incontro che curerà insieme a Cristina Giammaria sul tema della creatività.
Vorrei invece coinvolgervi, come già deciso dal direttivo e insieme a Cinzia Lucantoni, in un’altra inziativa legata alla nostra pagina Facebook e che prevede, sotto il nome di “Acquerelli di casa in casa”, la pubblicazione di immagini relative a queste settimane di lockdown; immagini domestiche, scorci dalla finestra, sketch da immagini o altro ovviamente rigorosamente recente. Evitiamo immagini di quadri già noti.
Cominceremo appena disponibili delle immagini a pubblicarle su Facebook per creare una piccola galleria virtuale.
Potete inviare le immagini a Cinzia (cinzialucantoni@gmail.com) corredate di descrizione, dettagli tecnici e/o commento secondo i seguenti criteri:
– non più di due foto a persona
– la qualità della foto (e l’illuminazione) deve essere buona e deve comprendere l’intera superficie dipinta senza margini e senza che siano visibili oggetti vicini, superfici di sostegno o altro;
– vi prego oltre alla descrizione (libera) di inviare anche i dettagli tecnici sulla tipologia della carta, dimensioni o altro

0 commenti per “21.4.2020 Acquarelli di casa in casa

Lascia un commento