28.6.2020 Prossimi appuntamenti

Buonasera a tutti, vi confermo che il 5 Luglio mattina ci troveremo a Villa Torlonia per l’ ultima uscita romana dell’estate. Appuntamento alle ore 9.15 davanti all’ingresso su Via Nomentana.

Per chi vuole possiamo anche fermarci a pranzare insieme alla Limonaia. Ci propongono un menu con cous cous, frutta o dolce e bevande al prezzo di 18 euro (in alternativa per chi vuole alla carta)

Per necessità legate alla prenotazione vi prego di dare la vostra adesione entro mercoledì 1/7 a Cinzia Lucantoni ( cinzialucantoni@gmail.com ).

 

Con l’interessamento di Claudio Castiglioni abbiamo ricevuto una proposta dell’Associazione Il Corniolo di San Polo dei Cavalieri che ci propone un evento.

L’idea è quella di una estemporanea a San Polo, organizzata da loro e con la partecipazione esclusiva dei soci ARA. Premi e pasti (probabilmente al sacco) a loro carico. Il periodo dovrebbe essere nella seconda metà di agosto, ma ancora non c’è una data precisa.

Inoltre ci propongono di organizzare una mostra (max 15/20 acquerelli) per una settimana, completamente a loro carico (organizzazione e manifesti) nei locali della loro sede in centro storico.

Vi chiedo un piccolo sforzo, vorrei sapere quanti di voi nella seconda metà di agosto sono disponibili a partecipare ad una iniziativa del genere. Sapere quanti potremmo essere ci farà capire la fattibilità del progetto.

Potete dare la vostra disponibilità di massima sempre a Cinzia Lucantoni possibilmente entro la prossima settimana. Poi identificheremo una data precisa.

0 commenti per “28.6.2020 Prossimi appuntamenti

Lascia un commento