15.9.2020 Notizie per la mostra dei soci alla Galleria Angelica

Alcune informazioni :

1 – la mostra dei soci si terrà alla Galleria Angelica con inaugurazione il 9 novembre. Questa data è quasi certa, potrebbe slittare di un giorno o due; ho ricevuto per ora conferme telefoniche. Mi è stato assicurato che riceverò una mail con tutti i dettagli entro il mese.

2 – la partecipazione “sociale” alla mostra sarà diversa dagli altri anni per ovvi motivi; sicuramente gli orari di apertura della galleria saranno ridotti. Al momento non so dirvi altro; appena avrò informazioni più dettagliate vi farò sapere

3 – I soci che hanno regolarmente versato la quota per il corrente anno sociale potranno partecipare con due quadri di dimensione 70×50, passepartout compreso , uno a tema Roma (obbligatorio) ed eventualmente un altro, facoltativo, a tema libero, di medesima dimensione, qualora risulti disponibile in galleria lo spazio necessario.

4 – entro il 6 ottobre dovranno essere inviate le foto per il catalogo sia dell’acquerello a tema romano sia del secondo acquerello a tema libero. Circa il secondo quadro sarà comunicata tempestivamente la disponibilità ad essere esposto come riferito al punto 3.

5 – le foto per il catalogo vanno inviate a Laura Rago (laurago@libero.it) entro il 6 ottobre

0 commenti per “15.9.2020 Notizie per la mostra dei soci alla Galleria Angelica

Lascia un commento