I migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno nuovo

Carissimi amici-artisti dell’ARA,

siamo arrivati in fondo a questo anno che speravamo ci liberasse dalla pandemia, purtroppo ancora non è così ma, tuttavia, ci siamo liberati dalla paura e da quella iniziale incertezza che ha reso difficile fare attività come da nostre abitudini.

Abbiamo ripreso quindi, con grande voglia di non perderci e non perdere l’Associazione; vorremmo, anzi incrementare questo patrimonio che è fatto di gioia di fare, di amichevoli consigli e di solidarietà.

Adesso stiamo programmando nuove iniziative che si aggiungono a quelle da noi previste da tempo. Faremo laboratori ed incontri con artisti on line e, appena possibile in sicurezza, riattiveremo laboratori in presenza. Non abbiamo ancora fissate le date ma certamente sono in cantiere incontri per l’inverno on line e per la primavera all’aperto.

Presto avremo un’assemblea dei soci in cui si prevede di stabilire la quota sociale per il 2022 e di sottoporre ad approvazione delle proposte del Direttivo tra cui alcune piccole variazioni del Regolamento per far pronte a nuove esigenze operative.

Siamo quindi pronti a inviarvi l’ultimo numero della nostra newsletter che accompagna  

I NOSTRI MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO

a cui guardiamo sempre con ottimismo.

IL Direttivo

0 commenti per “I migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno nuovo

Lascia un commento