Lettera del Presidente 30.3.20

Carissimi, spero che stiate tutti bene, che è la cosa più importante.

Volevo dirvi che ieri, in teleconferenza si è riunito il Direttivo e presto avrete il verbale della riunione. Vi anticipo due cose :

– il programma delle attività subirà delle drastiche modifiche, saranno rimandate tutte le attività programmate fino a Maggio e vedremo se a Giugno si potrà ricominciare a fare qualcosa. È confermata la mostra annuale dei soci a Novembre mentre sono cancellate sia il concorso per i bambini che la mostra con i pittori rumeni (rimandata al 2021). Contiamo di poter riattivare le attività formative appena sarà possibile.

– Una cosa importante. Solamente per il prossimo anno la quota associativa sarà ridotta, questo varrà ovviamente solo per i soci in regola nel 2020 e non per i nuovi soci. Non so dirvi l’entità della riduzione che il direttivo deciderà nei prossimi mesi. È una decisione che abbiamo preso alla unanimità perchè ci è sembrato ineludibile  cercare di compensare la perdita di attività di questi mesi e per rendere chiara l’idea di una associazione attenta a ciò che accade intorno e unita.

Per ora vi saluto, mi raccomando state a casa !   Amedeo

0 commenti per “Lettera del Presidente 30.3.20

Lascia un commento